Problema con un telefono

  • Ciao ragazzi! Ho un problema, ho comprato di recente samsung galaxy m21!

    Dopo 1 settimana di utilizzo ha iniziato a ritardare, soprattutto il dettaglio che ho notato può spegnersi senza azioni da parte mia.

    Ho cercato su google e ho scoperto che il mio telefono può essere violato, ma come, se non ho nemmeno contattato nessuno? Chi potrebbe accedere al mio telefono? Potrei pensare alle app per spiare, possono essere installate a mia insaputa, ho scoperto tutti i segni dello spionaggio e posso dire che non è certo un'app per spiare.

    Quindi forse qualcuno sa come cancellare un'app di hackeraggio? O come determinare chi è un hacker?

    Inoltre - non posso andare per un riavvio completo del telefono, ci sono già alcune informazioni preziose su di esso, e non voglio usare alcune schede flash perché può saltare su di esso anche... Aiuto per favore!

  • Webmaster

    Hat das Thema in den Papierkorb verschoben
  • Die letzte Antwort auf dieses Thema liegt mehr als 365 Tage zurück. Das Thema ist womöglich bereits veraltet. Bitte erstellen Sie ggf. ein neues Thema.

    • :)
    • :(
    • ;)
    • :P
    • ^^
    • :D
    • ;(
    • X(
    • :*
    • :|
    • 8o
    • =O
    • <X
    • ||
    • :/
    • :S
    • X/
    • 8)
    • ?(
    • :huh:
    • :rolleyes:
    • :love:
    • 8|
    • :cursing:
    • :thumbdown:
    • :thumbup:
    • :sleeping:
    • :whistling:
    • :evil:
    • :saint:
    • <3
    • :!:
    • :?:
    Maximale Anzahl an Dateianhängen: 10
    Maximale Dateigröße: 1 MB
    Erlaubte Dateiendungen: bmp, gif, jpeg, jpg, pdf, png, txt, zip

Jetzt mitmachen!

Sie haben noch kein Benutzerkonto auf unserer Seite? Registrieren Sie sich kostenlos und nehmen Sie an unserer Community teil!